Oggi molti tra i locali pubblici usufruiscono di un HotSpot ma la maggior parte delle volte lo fanno nel modo sbagliato, e questo incombe sulla propria attività, dato che ci sono molte regole da seguire per avere un servizio efficace e sicuro. Esistono diverse soluzioni di HotSpot, e per termine preciso deve avere delle caratteristiche per essere tale e non collegare uno o più dispositivi alla rete semplicemente con una chiave di rete (della propria rete) ma bensì caratteristiche riguardo alla sicurezza sia privata che pubblica.
Sia che esso sia gratuito o a pagamento, è bene che ogni cliente che si connette abbia dei limiti che tecnicamente detto funziona con il re-indirizzamente dei dns e permette di decidere quali siti rendere visibili, tramite internet, selezionando le blacklist di sistema da bloccare; quali pornografia e siti di poco interesse.
Ogni Nostra soluzione, è completa di report e di aggiornamenti continui, e disponibili nelle diverse Modalità:WiFi-hotspot

  1. Autonomo: Gestisci liberamente gli accessi a Internet: nessun obbligo di acquisto schede o di vendita account.
  2. Social: Funzioni di Social WiFi: ottieni i “Mi Piace” degli utenti, raccogli i loro dati e promuovi la tua attività.
  3. Completo: Fai navigare i tuoi clienti, grazie alla piattaforma hotspot WiFi più avanzata, adatta a tutti i dispositivi.
  4. Marketing: Attira i clienti e fidelizzali, sfruttando il WiFi e i suoi strumenti di promozione e comunicazione.

Fai connettere le persone nel tuo locale in autonomia e sicurezza. Aumenta i tuoi ricavi, attira nuovi clienti e fidelizza quelli acquisiti grazie al tuo Hotspot WiFi.
Con i sistemi più avanzati di gestione creiamo il tuo hotspot personale, chiedi un sopralluogo per valutare le spese che si vanno ad affrontare, questo sistema ormai da anni viene usato negli Alberghi Hotel, b&b, case vacanze, villaggi turistici, lidi sul mare e con i sistemi sempre più avanzati per accontentare i propri clienti all’uso.

Si dispone di diverse modalità di pagamento per quanto riguarda gli hotspot, quindi i preventivi si fanno sul luogo per calcolare tutti i dispositivi indispensabili, se invece si volesse usare solo la configurazione di location e cioè collegare i propri dispositivi con la nostra gestione, bisogna valutare la compatibilità in quanto provvederemo noi alla completa gestione nonchè configurazione di tutti i sistemi. Siamo sempre disponibili per informazioni contattaci

Indicare nel messaggio il tipo di prodotto/dispositivo da configurare, ti verranno inviate descrizioni dettagliate per avere supporto/assistenza anche in remoto..